fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

T30

13:00 13:30

Show attuale

T30

13:00 13:30


CHIACCHIERICCIO: Lana, è Honeymoon finalmente

Scritto da il 14 Marzo 2021

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Honeymoon” – Lana Del Rey

Difficile farsi sfuggire l’accecante scintillio proveniente dall’anulare della suadente Lana del Rey, ospite durante una puntata del The Tonight Show.

I rumors sul suo possibile status di fidanzata ufficiale si erano diffusi alla velocità della luce – ma a cosa sarà dovuta l’ossessione degli americani per questo status caduto in disuso? – e ci ha poi pensato People a fornire la conferma.

Il fortunato è Clayton Johnson, anche lui musicista e modello, conosciuto su un sito di incontri. Rincuorante constatare che anche le sfavillanti esistenze dei big dello showbiz ripieghino alle volte sulle interazioni virtuali nella ricerca di compagnia.

C’è da dire che la vita sentimentale di Lana del Rey, dipinta a tinte piuttosto wild nei videoclip musicali, nella realtà non ha mai fornito esaltanti scandali.

Qui in compagnia di un machissimo Cowboy una languida Lana si adagia su di un Flipper

Unica eccezione forse la relazione con l’Italiano Francesco Carrozino – l’uomo latino, si sa…- che in effetti nell’estate 2014 aveva fatto sognare le cronache rosa.

Con la nuova fiamma Lana sembra esserci andata davvero con i piedi di piombo… e anonimi. Letteralmente, sono stati i suoi piedini a comparire per la prima volta nei social di Clayton, in uno scatto nel quale non si è lasciata taggare. (Ma quanto sono dolci, con queste mille precauzioni?)

Comprensibile il visibilio dei fan quando, negli scorsi giorni, un bel bacio fotografato allo specchio è comparso finalmente senza censure su Instagram.

Beh che dire…si aprono scommesse! Da voicebook.com si tornerà a parlare di Lana prima per il suo album Chemtrails Over the Country Club in uscita il prossimo 19 marzo o per un fulmineo festeggiamento nuziale?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.