Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Night and Day” – Tony Bennett e Lady Gaga
Lady Gaga e Tony Bennett sono stati candidati a sorpresa agli Emmy per One Last Time: An Evening with Tony Bennett and Lady Gaga. Uno speciale trasmesso da Cbs in cui il nuovo e la storia si sono fusi perfettamente.
Il 3 agosto Tony Bennett ha compiuto 96 anni e non poteva giungere regalo più bello della candidatura individuale agli Emmy -gli Oscar della tv– per lo speciale con Lady Gaga, One Last Time: An Evening with Tony Bennett and Lady Gaga.
L’evento musicale è stato trasmesso dalla Cbs lo scorso novembre e si è basato su due serate di concerti al Radio City Music Hall di New York, in cui il duo si è esibito dal vivo.
Oltre a Bennett è candidata anche Lady Gaga che attualmente sta riscuotendo enorme successo con la sua firma alla colonna sonora del film Top Gun: Maverick, per altro campione d’incassi al botteghino. La notizia della candidatura è stata confermata dalla Television Academy e va ad aggiungersi alle altre nomination agli Emmy già ricevute dallo speciale. Precisamente nella categoria della miglior regia, sia musicale che tecnica, e miglior varietà.
Tuttavia i nomi dei due musicisti erano stati lasciati fuori in quanto non produttori. Poi la Television Academy ha rettificato e ha deciso di nominare individualmente sia Gaga che Bennett come presentatori dello show. Il tutto è stato ufficializzato il 2 agosto, proprio alla vigilia del compleanno del cantante.
Gran bella mossa, non c’è che dire!
Written by: Valentina Proietto Scipioni
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)