fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

L’Academy vuole gli Avengers sul palco per gli Oscar 2019

today11 Gennaio 2019

Background

È di qualche giorno fa la notizia che gli Oscar 2019 potrebbero non avere un conduttore. Si tratta di un evento eccezionale, visto che da 30 anni a questa parte la cerimonia ha sempre avuto un presentatore, che però non ha di certo impedito agli organizzatori del famoso premio cinematografico di pensare ad un grande show!

Pare infatti che l’Academy voglia portare sul palco gli Avengers, i famosissimi supereroi appartenenti all’universo Marvel. Una scelta simile fu presa già nel 2013, con una rimpatriata a cui parteciparono Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Quest’anno però gli organizzatori vogliono portare un numero maggiore di Vendicatori sul palco, e secondo alcune fonti, sarebbe stato chiesto esplicitamente agli attori di non presentare premi ai Golden Globes, per rendere l’apparizione agli Oscar ancora più spettacolare.

Written by: Pasquale Pollinzi

Previous post

News

NBA e Twitter raggiungono un accordo per trasmettere le partite dalla prospettiva di un giocatore

Sembra che il social network Twitter sia riuscito finalmente a raggiungere un accordo con l'NBA e con le società che detengono i diritti sulle partite della massima divisione di basket statunitense, anche se per ora si tratta solo di un esperimento. Twitter trasmetterà via streaming gli ultimi due quarti della partita, ma non in un modo qualsiasi, bensì dalla prospettiva di un solo giocatore in campo. In caso il giocatore […]

today11 Gennaio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%