fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


La Universal realizzerà un film su LeBron James

Scritto da il 1 Dicembre 2018

La Universal ha annunciato nelle ultime ore il suo nuovissimo progetto: si è assicurata i diritti cinematografici del libro biografico su LeBron James, Shooting Stars, scritto da Buzz Blissinger.

A dirigere le riprese sarà Chris Robinson, già noto per aver girato alcuni episodi della serie Star e numerosi video musicali per svariati artisti, tra i quali Eminem, Jay-Z e Nas. La sceneggiatura, a quanto pare già conclusa, è frutto di una prima bozza di Frank E. Flowers, conclusa poi da Joel Taylor Tony Rettenmaier.

Scritto da Buzz Blissinger, il libro è ambientato in Ohio e segue il gruppo di amici dell’ancora sconosciuto Lebron James, che formeranno dopo ben 10 anni una squadra chiamata Shooting Stars, nella quale instaureranno un legame indissolubile.

Il campione NBA si afferma quindi sempre di più ad Hollywood: con la sua compagnia SpringHill Entertainment produrrà il progetto Shooting Stars, sarà produttore del remake del cult House Party, del remake di Venerdì 13 in collaborazione con New Line e tornerà protagonista nell’attesissimo Space Jam 2. Come se non bastasse, è anche produttore esecutivo della serie On Her Own Ground di Netflix, con Octavia Spencer!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.