fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


La serie tv Marvel/Netflix Daredevil è stata cancellata

Scritto da il 30 Novembre 2018

Dopo l’uscita a ottobre 2018 della terza stagione di Daredevil, tramite un comunicato ufficiale è stata annunciata la sua cancellazione:

“Marvel’s Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo tremendamente fieri dell’ultima e finale stagione dello show e, sebbene sia doloroso per i fan, sentiamo che è meglio chiudere questa storia al suo apice.

Siamo grati ai nostri parnter alla Marvel, lo showrunner Erik Oleson, gli autori dello show, la crew stellare e il cast incredibile, incluso Charlie Cox nei panni di Daredevil stesso e siamo grati ai fan che hanno supportato lo show lungo gli anni. Sebbene la serie su Netflix si sia conclusa, le tre stagioni esistenti rimarranno sul servizio di streaming per anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà ancora in futuri progetti per Marvel“.

Dopo Luke Cage Iron Fist, questa è la terza serie Marvel cancellata, lasciando tantissimi fan. Rimangono ancora Jessica Jones The Punisher, ma si dice che dopo l’uscita delle nuove stagioni anche queste serie potranno esser cancellate.

Potrebbe essere che la Marvel stia puntando su nuove serie per Disney+, la nuova piattaforma Disney, in cui si ritroveranno molti personaggi di queste serie.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.