fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


La prima esposizione assoluta di casa Ferrari

Scritto da il 5 Agosto 2019

Finché ho potuto ho dato. È dal 1929 che do qualcosa.

Enzo Ferrari

Sono passati 90 anni dalla fondazione della Scuderia Ferrari, anni pieni di soddisfazioni e di sconfitte. Ma la Ferrari è unica e non si può fare a meno di amarla. Tutto parla di lei, a partire dal rombo del motore, distinguibile tra mille, l’eleganza della sua silhouette, il colore rosso e soprattutto il cavallino, simbolo storico della casa automobilistica.

A Maranello è iniziata l’avventura della mitica rossa ed è proprio qui che il prossimo autunno, più precisamente nei weekend del 21 e 22 settembre e 28 e 29 settembre, verranno aperte le porte al grande pubblico per presentare la prima esposizione assoluta di casa Ferrari.

L’evento sarà organizzato in una struttura apposita, vicina alla fabbrica, dove i clienti e per la prima volta anche i fan potranno ammirare in esclusiva gli ultimi modelli realizzati. L’esposizione darà la possibilità di accedere alle aree dedicate a tutte le attività previste dall’azienda: dalle Classiche, al mondo GT, alle corse fino alla Scuderia Ferrari.

In particolare i visitatori potranno scoprire il nuovo modello SF90 Stradale, ovvero la supercar ibrida presentata lo scorso maggio, proprio in occasione del 90esimo anniversario della nascita della Scuderia Ferrari: un’occasione assolutamente da non perdere. Per partecipare bisogna prenotarsi sul sito ufficiale della Ferrari, ma attenzione, i posti sono limitati!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.