fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

La prima crociera dedicata al cioccolato

today9 Ottobre 2019

Background

Durante la lettura si consiglia l’ascolto di: “Chocolate – The 1975

La Costa Crociere, in collaborazione con l’Eurochocolate, ha deciso di organizzare un’esperienza unica: la prima crociera dedicata al mondo del cioccolato.

Il tour nel Mediterraneo salperà da Civitavecchia la prossima primavera e attraccherà nei porti di: Genova, Barcellona, Palma de Maiorca, Malta e Catania. Durante la navigazione, i passeggeri potranno godere di numerose attività di laboratorio proposte da un maître chocolatier, che per l’occasione creerà delle autentiche opere d’arte commestibili e insegnerà ai partecipanti come realizzarle ed alcuni trucchi del mestiere.

Oltre ai corsi di cucina, i più golosi potranno allenare il proprio palato in degustazioni d’alto livello, che prevedono l’abbinamento del cioccolato a vini e frutta. A questi eventi parteciperanno moltissimi ospiti famosi, tra cui Guido Gobino e Sonia Peronaci, personaggi che riveleranno i propri segreti culinari e tante curiosità riguardo l’inebriante mondo del cioccolato. Saranno inoltre organizzati giochi di gruppo, quiz e una visita nel Museo del cioccolato di Barcellona.

Pronti a salpare per un’avventura super cioccolatosa? 

Written by: Silvia Orani

Previous post

Scienza e Tecnologia

Igoodi, la fabbrica di Avatar Made in Italy

Durante la lettura si consiglia l’ascolto di: “Sosia - Renato Zero” L’avatar è un mezzo che può semplificare la vita delle persone agevolando i processi lavorativi online, l’e-commerce e l’ambito medicale.Billy Berlusconi Dopo quattro anni di lavoro, Billy Berlusconi ha creato la linea di unione tra il mondo reale e virtuale. Si tratta di Igoodi, la piattaforma tecnologica Made in Italy a forma d’uovo argentato in grado di creare gli […]

today9 Ottobre 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%