fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

La pista ciclabile che sale sugli alberi

today3 Luglio 2019

Background
share close

Pedalare sugli alberi? In Belgio si può fare!

Nel distretto di Limburgo, più precisamente a Hechtel-Eksel, è stato creato un progetto innovativo che vede protagonisti l’uomo e la natura. Si tratta di un percorso ciclabile che attraversa il territorio nella riserva naturale de Wijers, caratterizzata da 700 ettari di stagno. In questo luogo i ciclisti possono godere di un’esperienza unica: è infatti possibile pedalare su un doppio cerchio per salire in mezzo agli alberi raggiungendo un’altezza di 10 metri.

Da qui si può ammirare il paesaggio, la flora e fauna che lo caratterizzano. Per di più vicino all’ingresso dell’area ciclabile è stato costruito con due telai in acciaio e dei tronchi un padiglione adibito a punto di sosta e info point per ciclisti e pedoni.

Se siete amanti della natura e della bici non vi resta che mettervi in sella e raggiungere la riserva naturale di Wijers in Belgio!

Written by: Silvia Orani

Previous post

Cinema e TV

Masterclass di Nicole Kidman a Taormina

La celebre Nicole Kidman ha partecipato al Taormina Film Fest, avviatosi il 30 Giugno e in corso fino al 6 Luglio, dove ha tenuto una masterclass e ha ricevuto al Teatro Antico il premio Arte Award. L'attrice australiana tornerà nelle sale cinematografiche con "Il Cardellino", ma non solo. È produttrice e interprete della nuova serie "Big Little Lies" e approfitta del festival siciliano per presentare il suo nuovo lavoro. Senza […]

today2 Luglio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%