fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


La città New York entra in modalità “antistress”

Scritto da il 3 Giugno 2019

“Il concentrato di stress che una metropoli offre è direttamente proporzionale alla sua grandezza”: potrebbe essere questo un enunciato efficace per spiegare il perché la città di New York, e più precisamente il suo cuore, Manhattan, sia uno dei posti con la maggiore densità di cittadini e lavoratori stressati, esauriti, schiacciati dalla routine frenetica alla quale ci si deve attenere per sopravvivere nella giungla urbana.

Ma la città non è rimasta indifferente a questo problema: di qui l’iniziativa dello studio “donttakethisthewrongway”, Georgia, di affiggere in diversi punti strategici e ad alta frequentazione del quartiere newyorkese una serie di sacchi da boxe pubblici, ben riconoscibili per via del loro colore giallo limone e a disposizione di tutti.

Insomma: il capo è un incapace la cui unica abilità è quella di attribuire ai suoi sottoposti la ragione dei suoi insuccessi? BAM! Un bel pugno contro il sacco da boxe mentre la pausa pranzo finisce e si deve tornare in ufficio, e tutta la frustrazione accumulata nel corso di lunghe ore di lavoro verrà scaricata dalle proprie spalle direttamente sul liscio tessuto imbottito di questa invenzione tanto semplice quanto simpatica e geniale.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.