fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

News

La borsa dell’estate è… un sandalo Crocs?

today30 Maggio 2019

Background

Siate onesti: anche tra i demoni del vostro passato figura almeno un paio di quelle coloratissime ed esteticamente discutibili scarpe da barca che, a partire dal 2002, hanno letteralmente invaso le piscine, le spiagge e persino alcuni luoghi di lavoro di tutto il mondo, per un totale di oltre 300 milioni di scatole vendute, le famigerate Crocs.

Ed oggi, dopo tanti anni, la nota marca di funzionali sandali gommosi, impermeabili, variopinti, resistenti e facilmente lavabili è tornata a bomba sul mercato presentando un accessorio altrettanto funzionale, gommoso, impermeabile, variopinto, resistente e facilmente lavabile: una collezione estiva di borse mare!

Ideale per tenere al sicuro i propri effetti personali quando si va in spiaggia, ma anche come recipiente per articoli per bambini e libri, oppure impiegabile come shopping bag, questa borsa Crocs, simile in tutto e per tutto al sandalo da cui trae ispirazione, possiede un’aria altrettanto funzionale. Il prezzo? Altrettanto proporzionale: la borsa, già disponibile su Amazon, ha un costo che si aggira tra i 20 e i 25 euro.

La domanda che rimane per il momento senza risposta è: riuscirà questo nuovo accessorio firmato Crocs a seguire le orme delle scarpe da barca anche dal punto di vista delle vendite?

Written by: Veronica Di Sero

Previous post

News

Tutti a bordo dell’Orient Express

Il celebre treno protagonista del romanzo di Agatha Christie potrebbe tornare presto nelle stazioni d’Europa. La notizia arriva da Parigi dove, a seguito della manifestazione Vive le Train, l’operatore ferroviario SNCF ha deciso di riaprire al pubblico gli storici vagoni. Dopo un’accurata opera di restauro che ha visto la collaborazione di un team di esperti, finalmente dopo sette anni vengono presentate presso l’esposizione parigina le sette carrozze antiche, un tempo […]

today30 Maggio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%