fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Hit Parade

10:00 10:30

Show attuale

Hit Parade

10:00 10:30


La borsa dell’estate è… un sandalo Crocs?

Scritto da il 30 Maggio 2019

Siate onesti: anche tra i demoni del vostro passato figura almeno un paio di quelle coloratissime ed esteticamente discutibili scarpe da barca che, a partire dal 2002, hanno letteralmente invaso le piscine, le spiagge e persino alcuni luoghi di lavoro di tutto il mondo, per un totale di oltre 300 milioni di scatole vendute, le famigerate Crocs.

Ed oggi, dopo tanti anni, la nota marca di funzionali sandali gommosi, impermeabili, variopinti, resistenti e facilmente lavabili è tornata a bomba sul mercato presentando un accessorio altrettanto funzionale, gommoso, impermeabile, variopinto, resistente e facilmente lavabile: una collezione estiva di borse mare!

Ideale per tenere al sicuro i propri effetti personali quando si va in spiaggia, ma anche come recipiente per articoli per bambini e libri, oppure impiegabile come shopping bag, questa borsa Crocs, simile in tutto e per tutto al sandalo da cui trae ispirazione, possiede un’aria altrettanto funzionale. Il prezzo? Altrettanto proporzionale: la borsa, già disponibile su Amazon, ha un costo che si aggira tra i 20 e i 25 euro.

La domanda che rimane per il momento senza risposta è: riuscirà questo nuovo accessorio firmato Crocs a seguire le orme delle scarpe da barca anche dal punto di vista delle vendite?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.