fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Kinder alla riscossa: arriva il dolce in formato gelato

Scritto da il 27 Febbraio 2019

Ogni bambino di questo o dello scorso millennio che si rispetti ha fatto merenda almeno una volta nella vita con un dolcetto della kinder, per forza. Sia per i più piccoli, che per i fanciulli un po’ cresciuti ma pur sempre nostalgici, arrivano dolci novità: grazie ad una collaborazione tra Ferrero e Unilever, a marzo arriveranno sui nostri scaffali i gelati Kinder!

Quelli che fino a poco tempo fa erano solo rumors, sono stati finalmente confermati. Tra i vari ice cream disponibili figureranno: il Kinder Ice Cream Sandwich, preparato con il 40% di latte intero e i 5 cereali, e il Kinder Joy Ice Cream, che potremmo definire come la versione fresca 2.0 del consueto ovettino Kinder. Infine, parlando di pensate dedicate anche ai più grandi, farà il suo ingresso trionfale negli store anche il Kinder Bueno Ice Cream, realizzato con un cono croccante e un ripieno al latte. Il tutto sarà ricoperto da uno squisito dischetto di crema alla nocciola.

Inoltre, sarà presente anche una versione di Kinder Bueno in formato barra, simile ai dolci che siamo comunemente abituati a trovare nei supermercati. La formula di vendita per ogni assortimento sarà acquistabile in due formati: il pacco singolo, o la versione maxi. Proprio quest’ultima soluzione multipack soddisferà al meglio le necessità di tutta la famiglia, e sarà infatti indirizzata al consumo domestico. Oltre alla nostra pensiola, questi nuovi sapori saranno disponibili anche nei mercati svizzeri, francesi e tedeschi. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno e…provare per credere!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.