fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Justin Bieber, il nuovo singolo e il tour italiano

today7 Maggio 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: Honest” – Justin Bieber ft. Don Toliver

Aria di novità primaverili: Justin Bieber lancia il primo singolo ufficiale tratto dal suo nuovo disco. Si chiama Honest ed è una collaborazione con il rapper Don Toliver.

Nei giorni scorsi sul web era apparso il video di un brano inedito che aveva parecchio ingolosito i fan di Bieber. Clip divertente, brano orecchiabile. Il titolo I feel funny e già si presagivano cose buone in arrivo.

 

Nelle ore successive è stata la volta, invece, del primo singolo ufficiale che apre la pista al disco in arrivo. Si tratta di Honest, in collaborazione con il rapper Don Toliver. A segnare il ritorno di Bieber ci pensa questo brano. Intenso, morbido e coinvolgente che segue la scia dell’immenso successo dell’album precedente, Justice.

Difficile emulare il vortice di Justice che ha fatto il giro del mondo facendo incetta assoluta di premi, riconoscimenti e vendite. Decine di miliardi di stream, Grammy su Grammy, milioni di copie vendute. Ma di certo non impossibile per un artista che è attualmente uno dei più amati in attività. E non soltanto dai giovanissimi.

Il ragazzo dei record

Sono passati anni dalle prime apparizioni di un giovanissimo Justin Bieber che faceva impazzire le adolescenti di tutto il mondo. Ha preso quota e corpo questo artista che al momento è il #1 su YouTube con oltre 68 milioni di subscriber che aveva rischiato di perdere in un attacco hacker avvenuto il mese scorso. Al momento anche Spotify gli rende onore, è il #1 con 80 milioni di ascoltatori mensili. Senza contare gli astronomici numeri che ha collezionato finora: 100 miliardi di stream totali e oltre 75 milioni di album complessivi venduti in tutto il mondo.
L’attesa per il disco va ad accendere ancora di più un’altra attesa, quella per le date italiane del suo tour. Il Justice World Tour lo vedrà il 31 luglio a Lucca, poi il 27 e 28 gennaio 2023 a Bologna.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%