fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Jova Beach Wedding: come farsi sposare da Jovanotti in pochi semplici passi

Scritto da il 5 Marzo 2019

Se qualcuno vi dicesse che il vostro idolo potrebbe pronunciare su una bellissima spiaggia le parole “Vuoi tu prendere il presente **** come tuo legittimo sposo?”, offrire al vostro giorno speciale un apposito spazio nel proprio tour a spasso per l’Italia e, naturalmente, omaggiarvi di due biglietti per ascoltare dal vivo una sua performance, cosa direste?

Forse che si tratta di una bufala con la B maiuscola, che sarebbe troppo bello per essere vero, che certe cose non le fa mai nessuno… ed invece, cari fan del mitico Jovanotti, ogni singola parola finora scritta corrisponde a vero!

Come spiega in maniera più che esaustiva il Jova sul videotutorial che troverete in fondo a questa pagina, l’unico ostacolo che separa due promessi sposi dal celebrare una cerimonia civile in comune, poi una simbolica da lui stesso officiata su una delle spiagge in cui farà tappa il suo tour estivo, è il fattore fortuna: saranno solo 17 le coppie che verranno sorteggiate il 3 Aprile dal cantante in persona, alla presenza di un notaio, per coronare nella maniera più incredibile di tutte il giorno più importante della loro vita.

La domanda che sorge spontanea è: perché mai un artista così impegnato dovrebbe dedicare così tanto tempo, nel frenetico periodo del tour, peraltro, a sposare dei fan?

La risposta di Jovanotti è semplice e non lascia spazio ad ulteriori obiezioni:

“Questo Paese è pieno di amore, così abbiamo deciso di indire un vero e proprio concorso a norma di legge. Dopo le nozze in comune vi aspetto sulla spiaggia e, con la mia fascia multicolore, vi sposerò con la seconda cerimonia. Festeggeremo insieme con tutti gli amici presenti al Jova Beach Party!”


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.