fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

John Legend: Grammy, platino e un singolo nuovo

today23 Maggio 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Dope” – John Legend

In uscita il nuovo singolo di John Legend. Si chiama Dope e non delude le aspettative!

Di John Legend c’è ben poco da dire che non sia già stato detto. 12 Grammy Awards all’attivo ed è ormai un artista “multiplatino”. Il calore della sua vocalità timbra sempre con successo ogni sua produzione rendendola raffinata, avvolgente e morbidissima. E il nuovo brano si conferma in piena linea col suo mood.

John Legend“Sono così entusiasta di pubblicare nuova musica. L’ultimo anno è stato così eccitante per me dal punto di vista creativo. Ho scritto e collaborato con alcune delle persone più talentuose della musica e abbiamo del nuovo fantastico materiale da condividere con il mondo. “Dope” è uno dei miei brani preferiti. Amo l’energia della canzone. Mi è piaciuto molto collaborare con i miei co-autori e produttori di talento, e J.I.D è uno dei miei artisti emergenti preferiti nella scena hip-hop attuale. Spero che la canzone possa far parte della colonna sonora delle persone per questa estate”.

Il nuovo singolo è stato lanciato in un’occasione speciale. Un live nella sua nuova residenza a Las Vegas, Love in Las Vegas. La critica lo ha accolto meravigliosamente e racconta.

legend“Legend teneva tutto il pubblico nelle sue mani mentre questo ballava, urlava e si faceva strada attraverso un set generoso che comprendeva il catalogo di sette album di successi e preferiti dai fan del vincitore di diversi Grammy”.

Un’altra esibizione altrettanto speciale del nuovo brano è stata quella degli iHeart Awards in cui ha cantato in coppia al pianoforte con il co-autore della canzone, Charlie Puth. Dope è la prima uscita che precede il prossimo album di John Legend. La prima dopo Bigger Love, con cui ha vinto il Grammy Award per il miglior album R&B.
Ma niente paura, anche noi potremo ascoltare dal vivo questo nuovo gioiello, infatti Legend arriverà anche in Italia. Precisamente a Lucca, il 9 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival.

Ve lo volete far scappare?

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%