fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Jeff Bridges appare di nuovo nelle vesti del Drugo

today28 Gennaio 2019

Background

Il Grande Lebowski è un film cult degli anni ’90, che ha portato alla rivalta della scena cinematografica gli amatissimi fratelli Cohen. Di recente si è parlato parecchio di questo film per via di un breve video rimbalzato sui social che ha come protagonista Jeff Bridges nei panni del Drugo, un noto personaggio della pellicola. Qui di seguito potete vedere di cosa si tratta:

Ebbene sì, Jeff Bridges invita così gli spettatori a non vivere nel passato, ma a rimanere sempre sintonizzati; infine il tutto si conclude con una data: 3 Febbraio 2019.

Pensare che sia stato presentato in questo modo il seguito de Il Grande Lebowski è impensabile, però la data è emblematica: il 3 Febbraio, infatti, si giocherà il Super Bowl, la finale del campionato NFL (football americano), che per il numero di spettatori è anche un’ottima vetrina di lancio per i trailer cinematografici. Che i fratelli Cohen vogliano cogliere l’occasione per mostrarci un loro nuovo lavoro? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Written by: Pasquale Pollinzi

Previous post

Ottenuta la prima cornea che prende forma da sola

News

Ottenuta la prima cornea che prende forma da sola

Dopo la prima cornea in 3D, i ricercatori dell’Università di Newcastle sono andati avanti e hanno presentato, sulla rivista Advanced Functional Materials, la prima cornea che prende forma da sola. Questa innovazione rappresenta un ulteriore passo avanti verso l’ottenimento di cornee umane che possano essere trapiantate. Non si tratta più di una stampa 3D, ma di un sistema biologico che i ricercatori hanno definito 4D. Le cellule vengono attivate per […]

today28 Gennaio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%