fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


J-Plasma: il sistema di ringiovamento del Dr.Urtis

Scritto da il 14 Gennaio 2019

In Italia sono tante le persone che decidono di rivolgersi al chirurgo plastico per aspirare all’eterna giovinezza. Tra i tanti specialisti spicca il nome di Giacomo Urtis, un vero e proprio medico-influencer famoso soprattutto poiché ha operato diversi VIP’s.

Questo eccelso chirurgo è riconosciuto in Italia anche per l’utilizzo di diverse tecniche ed apparecchiature innovative, come quella di cui trattiamo in questo articolo: la tecnologia J-Plasma.

Questo particolare metodo utilizza un flusso di elio che viene ionizzato e diventa di conseguenza plasma (molto popolare nell’industria metallurgica per tagliare il metallo come il burro). Così facendo il gas si arricchisce di energia, che acquista delle proprietà singolari.

La tecnica in questione permette di eliminare in maniera molto accurata lo strato più esterno della pelle, scolorita e invecchiata, facendo emergere quello nuovo. Inoltre, la procedura stimola la produzione di collagene, che riempie i vuoti creati dalle rughe.

Il J-Plasma viene utilizzato anche per il trattamento sottocutaneo, permettendo alla pelle di addome, braccia e torace, di rigenerarsi istantaneamente; il tutto lasciando delle cicatrici quasi impercettibili.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.