fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


J.K Rowling torna con 4 storie inedite

Scritto da il 1 Giugno 2019

La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi.

Paulo Coelho

La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts torna a stupire il grande pubblico: il 27 giugno è prevista la pubblicazione in versione e-book da parte della Pottermore Publishing di due dei quattro nuovi brevi racconti, opera della fantastica scrittrice britannica J.K Rowling.

Non si tratta di un sequel della storia del celebre maghetto che ha rapito i cuori del giovane pubblico, bensì di un approfondimento riguardante le discipline insegnate nella celebre scuola magica. I titoli presto disponibili sono i seguenti: “Harry Potter – A Journey Through Charms and Defence Against the Dark Arts”, “A Journey Through Potions and Herbology”.

A partire dal 2020 verranno pubblicati gli ultimi due libri: “Harry Potter- A Journey Through Divination and Astronomy” e “A Journey Through Care of Magical Creatures”. Sicuri che anche questa volta la Rowling non ci deluderà, non ci resta che attendere con ansia l’uscita dei primi due scritti.

Siete pronti a immergervi nuovamente nel magico mondo di Hogwarts?


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.