fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Kiss & Food

19:00 19:15

Show attuale

Kiss & Food

19:00 19:15


J.K. Rowling ha terminato lo script di Animali Fantastici 3

Scritto da il 10 Dicembre 2018

Dall’uscita nelle sale il 15 novembre, Animali Fantastici – I Crimini Di Grindelwald sta facendo impazzire il mondo. 

La pellicola è il sequel del primo spin-off del 2016 Animali Fantastici e Dove Trovarli, ispirato all’omonimo libro di J.K. Rowling.

Il romanzo, uscito nel 2001 e aggiornato nel 2017, si pone come copia di uno dei libri richiesti alla scuola di Hogwarts, scritto nel 1918 dal magizoologo Newt Scamander, in cui si raccontano tutte le sue avventure e gli strani incontri con delle creature fantastiche.

Il secondo spin-off della saga in cinque capitoli, diretto come il primo da David Yates, è stato un successo. Con un cast d’eccezione in cui figurano Eddy Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus  Silente), Johnny Depp (Grindelwald), Ezra Miller (Credence Barebone) e Zoe Kravits (Leta Lestrange), il film è ancora quinto al box-office italiano e quarto a quello statunitense, incassincassando più di 12 milioni di euro solo in Italia.

E mentre il pubblico è ancora fresco dalla nuovissima avventura appena vissuta e scioccato dal finale impressionante del film, la Rowling ha rivelato che proprio oggi ha concluso lo script per il terzo capitolo della saga, in cui, dice, “Ci saranno delle risposte“.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.