fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


It’s Good to be Bad: in arrivo la serie incentrata sui Disney Villains

Scritto da il 1 Marzo 2019

Ammettetelo: chi di voi non ha mai voluto saperne di più sui retroscena della terribile Ursula, dello spietato Jafar, o della potentissima Malefica?
Per quanto riguarda la maggior parte dei grandi classici Disney, interrogativi di questo genere hanno continuato ad aleggiare nelle menti di tutti i bimbi cresciuti a pane e videocassette per lunghi decenni, senza mai trovare risposta.

Proprio quando tutto sembrava perduto e il Male sembrava destinato ad esser confinato in una dimensione di semplice controparte all’acclamato e perennemente sotto i riflettori Bene, è arrivato l’annuncio tanto atteso: stando a quanto riportato da un tweet di Production Weekly, la piattaforma di video on demand Disney+ trasmetterà una serie incentrata sui principali cattivi disneyani!

La realizzazione dell’attesissimo TV show Disney Villains dovrebbe avviarsi nel 2020 a Dublino e, stando alle indiscrezioni, il lavoro potrebbe contare sul prezioso contributo di Steve Pearlman e Michael Setzman, rispettivamente da Once Upon A Time e Quantico.
Resta tuttavia da attendere ancora per conoscere dettagli importanti, come la data di inizio delle trasmissioni e soprattutto se si tratterà di una serie animata o di un live-action, ipotesi da non scartare a priori, soprattutto se si tiene conto della linea adottata dalla multinazionale in ambito cinematografico da pochi anni a questa parte.

La domanda che sorge spontanea adesso non è se, dall’alto della vostra età attuale, guarderete Disney Villains, ma… Per quale personaggio prevedete di stravedere di più?

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.