fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


In arrivo il nuovo album di John Legend

Scritto da il 14 Maggio 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano “BIGGER LOVE – John Legend”

Già disponible il pre order, il nuovo album di John Legend uscirà il 19 giugno.Si chiama BIGGER LOVE, come l’omonimo singolo recentemente pubblicato, dopo Actions e Conversations In The Dark, altri due brani presenti nell’album.

L’amore è il tema centrale del singolo, scritto da Legend insieme a Ryan Tedder, Zach Skelton, come suggerisce il titolo. Il video infatti, riportando le parole del cantante “è stato realizzato per celebrare insieme l’amore, la speranza e la resilienza”. Diretto da Mishka Kornai mostra le varie clip inviate dai fan, uniti nella lontananza dall’amore per la musica.

Quello del vide insomma è un modo per mostrare l’affetto e la vicinanza, nonostante il momento difficile. “Un abbraccio collettivo” lo definisce Legend che come gli altri colleghi, si mostra attento al clima di crisi del momento cercando, attraverso la musica e la tecnologia che si ha a disposizione, di lanciare un messaggio di speranza e amore.

Il pluripremiato cantante ( un premio Oscar come miglior canzone per Glory, un Tony Award, 10 Grammy e un Emmy) sarà Domenica 17 ospite in esclusiva a Che tempo che fa, in prima serata su Rai 2.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.