fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Il ritorno di un mito: Motorola Razr è di nuovo sul mercato

Scritto da il 17 Gennaio 2019

A quanto riportato dal Wall Street Journal, Motorola, o meglio Lenovo, l’azienda che l’ha acquisita qualche anno fa, si sta preparando a (ri)lanciare sul mercato il Motorola Razr, il telefono a conchiglia tra i più venduti nella storia. Un’operazione “nostalgia”, analoga a quella messa in atto non molto tempo fa da Nokia con l’altrettanto famoso 3310.

Top di gamma e con display pieghevole

Il nuovo Motorola Razr sarebbe uno smartphone di fascia alta, che sfrutta lo stesso fattore di forma e meccanismo “a conchiglia” del precedente modello. A quanto riportato, il dispositivo sarebbe dotato anche di display pieghevole, tecnologia che si sta facendo strada tra i processi produttivi anche di Samsung, la quale si prepara a lanciare uno smartphone dotato di questa stessa tecnologia.

Un’operazione tutta americana

Il prezzo di vendita potrebbe essere molto alto, intorno ai 1500 euro. Difatti, il brand più che sulle caratteristiche punta molto al fattore nostalgico, presente in molti appassionati, che però devono risiedere o recarsi direttamente negli Stati Uniti per acquistarlo, in quanto l’operazione di vendita del nuovo Motorola Razr sarà avviata solo negli USA. Ciò non esclude, comunque, che in futuro,se l’operazione dovesse rivelarsi vincente, non possa essere commercializzato in altri paesi.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.