Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “L’Eccezione” – Madame
Dopo vari featuring lanciati negli ultimi mesi ecco che torna Madame con un singolo dal sapore vintage che si chiama L’Eccezione.
E torna in grande stile con un brano diverso dai soliti. Si intitola L’eccezione e fa parte della colonna sonora di Bang Bang Baby, la serie italiana di Amazon in uscita il 28 aprile che racconta gli adolescenti milanesi in un intreccio di storie e percorsi paralleli.
“Ho cercato le parole e alla fine, una notte, è nata “L’Eccezione”.
Il brano racconta “la protagonista Alice e l’amore di una figlia” ed è stato scritto in collaborazione con Luca Faraone. L’atmosfera è vagamente vintage e ci fa scoprire una Madame un po’ diversa da come l’abbiamo conosciuta finora. Sonorità e batteria che ci riportano negli anni sessanta e la solita incisività del testo.
Arriva anche il tour!
Ma non è l’unica novità che riguarda la giovanissima artista. Sta per partire la tournée dedicata ai club che la vedrà protagonista anche di vari festival estivi. Da Milano a Firenze, da Napoli a Torino, Da Roma a Genova. Su e giù per lo stivale porterà i brani che l’anno resa famosa e amata dai giovanissimi, ma non solo. Madame convince ormai da tempo anche i più “grandicelli” per l’immediatezza di ciò che racconta e per la sincerità del modo in cui lo fa.
Appuntamento sotto al palco dunque. La musica torna live dappertutto!
Post comments (0)