fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Il grande ritorno delle Spice Girls

Scritto da il 27 Maggio 2019

Il 2019 verrà ricordato come l’anno delle grandi reunion: dopo il ritorno dei mitici Jonas Brothers annunciato alcuni mesi fa, torna a scintillare sul palco, a distanza di 20 anni dall’ultima esibizione, uno di quei gruppi tutti al femminile che hanno segnato un’epoca, le intramontabili Spice Girls. Con qualche piccolo ma.

Primo tra tutti, una grande assente all’interno del gruppo cult degli anni ’90: Victoria, la quale ha deciso di non riprendere in mano il microfono, nonostante abbia dedicato dei sentiti “auguri alle ragazze per l’inizio della nuova tournée”, dal titolo “Spice World Returns”. A portare alto il nome della band di belle e brave, dunque, rimangono solo Emma Bunton, Mel B, Mel C e Geri Halliwell.

Secondo ‘ma’: per quanto gli auguri di Victoria siano venuti dal cuore, non sembrano aver sortito l’effetto desiderato: non sono mancati infatti i problemi di natura tecnica al Croke Park di Dublino, luogo dove si è tenuto il concerto del grande ritorno della band britannica. L’entusismo degli oltre 58mila fan delle Spice Girls, infatti, è stato messo a dura prova dalla pessima acustica offerta dallo stadio: c’è stato addirittura chi ha lamentato sui social l’impossibilità di ascoltare alcunché se ci si trovava di fronte al palco e sugli spalti.

Per il momento, le cantanti sembrano non aver accusato il colpo di questa piccola falsa partenza, ma anzi si sono scusate con i fan assicurando che un simile inconveniente non si ripeterà e che torneranno presto più forti di prima per regalare quelle emozioni rimaste sin dagli anni ‘90 nel cassetto di milioni di persone.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.