Mika in streaming per la sua Beirut
Il 19 settembre il concerto di Mika in streaming come atto d'amore per la sua Beirut
Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “My future” – Billie Eilish
Il museo dei Grammy cavalca l’onda delle piattaforme in streaming e lancia Collection: Live, con accesso esclusivo ad interviste ad artisti, performance e livestream.
Saranno disponibili contenuti anche dall’archivio del museo. La piattaforma sarà online dal 17 settembre con un’intervista speciale a Billie Eilish. Lei, la giovane cantante che ha fatto incetta di premi all’ultima edizione dei Grammy che si è svolta lo scorso gennaio.
“È un onore far parte di questa nuova serie e supportare il GRAMMY Museum, un luogo che ha avuto un enorme impatto sulla nostra crescita”, ha detto Eilish.
Nonostante la giovane età, Billie è tra le artiste più premiate del panorama musicale globale. Soltanto nel 2019 si è aggiudicata 34 riconoscimenti, tra cui due American Music Awards, tre MTV Video Music Awards e due MTV Europe Music Awards. Oltretutto, nell’ambito dei Grammy Awards 2020, ottiene sei diverse candidature e si aggiudica cinque statuette di cui quattro nelle categorie principali di album dell’anno, registrazione dell’anno, canzone dell’anno e miglior artista esordiente. Di fatto è la più giovane cantante di sempre e la prima artista donna in assoluto a riuscire nell’impresa in un’unica notte.
Il Grammy Museum è un museo interattivo e modernissimo con sede a Los Angeles, in California, ed è dedicato alla storia e ai vincitori dei Grammy Awards. Aperto nel 2008, l’edificio si compone di quattro piani, ma all’interno ha un vero e proprio cuore pulsante, una sala per spettacoli con 200 posti a sedere che, nel 2011, è stata rinominata Clive Davis Theater in onore del produttore discografico.
La società AEG ha finanziato la maggior parte dei costi di costruzione, che ammontano a circa 34 milioni di dollari. La città di Los Angeles ha finanziato la realizzazione con altri 12 milioni mentre il resto dei fondi proviene da sponsor e donazioni private. Nel suo primo anno, il Grammy Museum di Los Angeles ha attratto 85.000 visitatori.
Prima di COVID-19, i programmi pubblici popolari del Museo sono stati registrati negli ultimi dieci anni dal Clive Davis Theatre del Museo di Los Angeles.
Da marzo 2020, il Museo ha continuato la sua serie tramite conferenze digitali e da allora ha superato il traguardo di 1.000 programmi. COLLECTION: live è una raccolta curata ad arte di molti di questi programmi inediti, presto disponibile su tutti i dispositivi di streaming, inclusi computer, tablet, telefono cellulare o TV.
Da oggi, giorno del lancio, conterrà anche interviste e / o esibizioni di The Avett Brothers, Black Pumas, Glass Animals, Selena Gomez, Run The Jewels e Tones And I.
Giovedì prossimo, 24 settembre, presenterà contenuti aggiuntivi con BTS, Perfume Genius, Blake Mills, Poo Bear, Dennis Quaid, Jared Gutstadt: Bear And A Banjo, Rufus Wainwright, Sam Fischer, Sparks, Tame Impala e The War And Treaty.
“COLLECTION: live rappresenta un’altra fase del continuo successo del GRAMMY Museum con la fornitura di contenuti musicali e relativi ai musei in un modo nuovo e accessibile per i nostri membri, studenti e amanti della musica”, dichiara Michael Sticka, Presidente del GRAMMY Museum. “La creazione di un’opzione di streaming per la nostra programmazione è sempre stata una parte del nostro approccio strategico, ma COVID-19 l’ha portata in primo piano. Non vediamo l’ora di continuare a far crescere questa piattaforma, anche dopo aver riaperto le nostre porte al Museo fisico”.
Tutte le info sul sito ufficiale:
https://grammymuseum.org/
Written by: Valentina Proietto Scipioni
Il 19 settembre il concerto di Mika in streaming come atto d'amore per la sua Beirut
© 2023 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962 - Licenza SIAE n.6671 - anno 2023
Post comments (0)