fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Il Gossip dei Måneskin e Tom Morello

today14 Gennaio 2023

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Gossip” – Måneskin ft. Tom Morello

I Måneskin pubblicano il nuovo singolo Gossip con la collaborazione di Tom Morello, chitarrista di Rage Against The Machine, Audioslave, Bruce Springsteen And The E Street Band.

Una news dopo l’altra per la giovanissima band romana. Il nuovo singolo bomba già gira ovunque e ha conquistato pubblico e critica grazi ad un ritmo sostenuto e battente e grazie al prezioso tocco di un big assoluto come Tom Morello. La sua chitarra svetta nel brano, incisiva e tagliente come sempre. Il brano diventerà un tormentone come tutti gli altri e farà parte del prossimo album RUSH!, in arrivo il 20 gennaio 2023.

“L’enorme esperienza di Tom Morello ci ha permesso di prendere spunto per lavorare alle tracce senza pensarci troppo. Non lo ringrazieremo mai abbastanza. È un onore per tutta la band!” – Måneskin

E se lo dice lui…

Dal canto suo, Morello è altrettanto entusiasta di questo featuring. Ma ancor di più è entusiasta di loro e si spende in complimenti a profusione.

Måneskin“Quando mi hanno parlato di una band italiana che fa rock ho pensato “Ma davvero? Ma dai”. E invece vederli suonare dal vivo mi ha sconvolto. La loro carica rock, la loro potenza, la loro sensualità, sono indiscutibili, meritano di essere uno dei più grandi punti di riferimento del rock n roll per le nuove generazioni. Ho suonato in studio con loro a Hollywood, sono grandiosi, suonano benissimo, scrivono canzoni bellissime, sanno creare una connessione forte e autentica col loro pubblico, chiunque abbia modo di vederli suonare dal vivo lo può dire: il pubblico va in delirio! Mi ricordano alcune tra le più grandi band degli anni ’90.”

maneskin grammyUn tour travolgente

Prodotto principalmente da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin, il nuovo album RUSH! è stato registrato a Los Angeles, in Italia e a Tokyo e contiene i singoli già pubblicati Supermodel, Mammamia e la più recente The Loneliest. Tutti e tre già riuscitissimi.

Il nuovo singolo e l’album arrivano mentre la band si sta preparando a riprendere il LOUD KIDS TOUR. La tournée ha terminato la tranche del 2022 – che ha toccato Messico, Canada e Nord America e Sud America – con il concerto a Las Vegas del 16 dicembre, e ripartirà il 23 febbraio 2023.

Farà tappa in tutta Europa toccando in Italia i più importanti palazzetti. Il tour -a cui si aggiunge un nuovo SOLD OUT per lo show del 6 marzo 2023 a Berlino- si concluderà con quattro date-evento allo Stadio Olimpico di Roma, il 20 e 21 luglio 2023, e allo Stadio San Siro di Milano, il 24 -SOLD OUT- e 25 luglio 2023. Già venduti 500mila biglietti per le date del 2023. 

A febbraio, inoltre, parteciperanno alla cerimonia di consegna dei Grammy e chissà che non porteranno a casa anche questo ambito premio?

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%