fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

benessere

Radio SanVa: Rosso senza limiti… d’Amore

today10 Febbraio 2021

Background

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Parlami d’amore” – Negramaro

Le regioni si sono tinte per lo più di giallo ultimamente, ma il giorno degli innamorati continua a essere rosso come il colore della passione, ovviamente, e non delle limitazioni stringenti.

Nel 2021 le coppie sono costrette a rinunciare alla cena a lume di candela nel ristorante preferito; tuttavia, sopravvivono valide alternative.

Se non si può andare a mangiare fuori la sera, lo si può fare comunque per pranzo e la possibilità che è resa ancor più appetibile dal fatto che San Valentino cada proprio di domenica quest’anno. Si può pensare, ad esempio, di andare a mangiare in una location che offra anche la possibilità di pernottare, per passare finalmente una serata diversa, quella che stavate aspettando, in compagnia della vostra persona preferita.

Per chi desidera vivere appieno la giornata, invece, la soluzione migliore resta quella di passeggiare per i vicoli di un borgo, o di un paesaggio che non si conosce ancora. E tornare nei luoghi delle prime volte? Il primo incontro, il primo bacio, la prima dichiarazione… Magari può rivelarsi un’ottima strategia per ricordare i momenti migliori che avete condiviso con la vostra metà e per trattenerli, almeno nel giorno dell’Amore, un po’ di più.

C’è sempre però chi preferisce rilassarsi un po’ di più, chi predilige un’atmosfera più intima; allora, il pranzo o la cena si preparano a casa, magari in due -e chi lava i piatti?-. Voicebookradio.com propone raffinati piatti afrodisiaci che possono fare al caso vostro.

Ah, mi raccomando, non dimenticate le candele… e le rose per i più romantici.

Written by: Irene Pompeo

Previous post

Zlatan

News

Chiacchiericcio: Zlatan, adorabile superbo

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: "Zlatan" - Sanji & Youthman Come ben sapete se seguite Sunday’s Football (e se non lo fate, fatelo! voicebookradio.com ci mette tanto impegno), il calcio è stata una delle manifestazioni sportive che il Covid, dopo il disorientamento iniziale, non è riuscita a fermare. Il folle ritmo del finale della scorsa stagione e l'ancora più impronosticabile stagione sportiva attuale hanno riservato a tutti i calciofili […]

today10 Febbraio 2021

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%