fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Tendenze

Il Galateo del Natale: cosa regalo al mio amore?

today24 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Il regalo mio più grande” – Tiziano Ferro

Già so cosa state pensando. “Il regalo più importante sei tu, amore mio!”, si vabbè, ma chi ci crede?

No, non voglio smontare i vostri slanci emotivi, però a Natale abbiamo ormai comprato regali per tutti, vogliamo lasciare da parte proprio la persona più importante? Il nostro lui, la nostra lei, il nostro partner in gereale, la nostra persona speciale merita il trattatamento più esclusivo di tutti gli altri. Lo dice il nostro personale Galateo. Sta a noi decidere se puntare sull’ironia, sul romanticismo, sulla passione o su altro.

galateoPer le coppie “tutto cuore”

Se siste una coppia monto romantica e vedete cuori dappertutto -magari li collezionate anche- potreste regalare ai vostri partner uno stampino. Ma non uno qualunque, si tratta di un piccolo accessorio da cucina per tagliare le fragole a forma di cuore. Un modo semplice, ma molto scenografico per creare dolcetti e torte al vostro amore.

Vi consiglio, poi, una piccola chicca anche per il breakfast. Se siete fan delle uova, potreste regalare la padellina che permette di cucinarle all’occhio di bue a forma di cuore. Il tocco sdolcinato anche in cucina vi farà conquistare punti e lo sappiamo bene tutti che l’appetito vien mangiando!

galateoRomanticoni del mio cuore, ecco un’altra idea regalo perfetta per voi. Le federe copricuscino con la scritta KING e QUEEN. Per una coppia come voi, un dettaglio stiloso per la vostra camera da letto ci vuole. Con buona pace del Galateo dell’home design.

E come sigillo al vostro innato romanticismo non c’è regalo migliore del tempo che si ferma. Quanti di voi vorrebbero allungare le giornate quando sono insieme ai propri partner? Il modo per fissare il momento c’è ed ha il profumo e la consistenza di una pasta modellabile. Avete mai pensato di realizzare un calco delle vostre due mani che si intrecciano? Si chiama Love Kit, lo potete acquistare online per creare insieme una piccola scultura da conservare accanto al letto. Se poi la dipingete di rosso passione e la illuminate con un faretto dalla luce calda, farà ancora più effetto!

Per le coppie che sanno giocare

Se il vostro o la vostra partner è una persona giocosa, divertente e sempre pronta a mettersi in gioco insieme a voi ecco l’idea che vi stimolerà entrambi. Si tratta di un gioco da tavolo che si chiama 101 True Love Challenge ed è il modo migliore per mettere alla prova voi stessi e la vostra dolce metà con esperienze che non avreste mai pensato di fare. Ha tre diversi livelli di difficoltà che si annotano su un quaderno e gli ideatori garantiscono che non vi annoierete un secondo. Divertimento, romanticismo, adrenalina… Al suo interno potrete trovare questo e molto altro.
Per ogni missione avrete lo spazio per immortalare il momento con foto, parole, o attaccando biglietti, scontrini, ecc. Così da non dimenticarlo mai. Siete pronti a iniziare 101 nuove avventure? Con 15€ su Amazon vi regalerete pomeriggi divertentissimi.

Un altro gioco da tavolo troppo divertente, che trovate su Amazon, è il Libro delle domande per coppie. Si sa che, si tratti del primo appuntamento, del primo anniversario o che stiate insieme da 40 anni, in una coppia c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire sul partner. Ci sono domande che possono insegnarci molte cose e rafforzare il legame di coppia. Godetevi la reciproca compagnia con spunti come: “Descrivi il collega più stravagante che hai mai incontrato” e domande come “Quale nostro ricordo ti fa ridere?”. Sarà un bel momento di condivisione… garantito!

Se vi piace cucinare in coppia ecco l’idea irrinunciabile e divertente. Si tratta di due grembiuli da cucina creativi per donne, uomini, fidanzate e fidanzati. I temi sono tantissimi, dalle statue greche ai supereroi fino ai cartoon. Da usare per cucinare insieme a casa o nel ristorante di famiglia, in un picnic, al campeggio o davanti al barbecue, possibilmente senza indossare nient’altro sotto. Ne esistono anche alcuni molto sexy, tutto pizzo per stimolare fantasie niente male. L’idea è un po’ piccante, ma davvero deliziosa. Si sa, il cibo unisce… e il Galateo ringrazia commosso.

Se la vostra fidanzata è un’inguaribile freddolosa ho un’idea troppo carina che vi faraà cementare nel suo cuore. E’ la coperta a forma di coda sirena con tanto di pinna caudale e squame che troverete su Amazon. In varie tonalità di rosa che rendono tutto ancor più romantico. La vostra donna si infilerà nel vostro regalo con buona pace dei suoi perenni piedi freddi!

Solo per le coppie più Hot

Ed eccoci arrivati alla sezione bollente, con un occhio sempre “vigile” al Galateo, però. Lo so che aspettavate proprio questa. Sarà colpa del gelo di questi giorni che spinge a voler moltiplicare i contatti pelle contro pelle? Sarà che le festività portano in automatico un po’ di tempo libero e si ha voglia di goderselo coi partner? Sia quel che sia, ecco qualche idea un po’ più piccante per dare verve al vostro Natale di coppia.

Avete mai pensato ai coupon erotici? Si tratta di un libro che contiene 52 coupon per lui o per lei, tutti diversi, che potranno giocarsi durante l’anno o magari tutti in un mese. L’idea è divertente, stimolante e creativa e sono certa che ci guadagnerete anche voi. 

Altra chicca imperdibile è il Kamasutra da colorare. Il mondo dei mandala si incontra con il libro del Kamasutra in una versione da colorare, perfetta come regalo e passatempo creativo. Potrete colorare insieme diverse posizioni e tecniche, commentarle insieme, sceglierne qualcuna ch vi ispira di più e poi il resto verrà da sè… si spera!

Ma il Kamasutra ha da sempre mille sfumature e mille reinterpretazioni, la più golosa è di certo il CookieSutra. Un libro divertente e alternativo, pieno di immagini di biscottini allo zenzero impegnati ad aggrovigliarsi nelle posizioni più improbabili. Da sfogliare insieme in modo giocoso e per ispirarsi anche un pizzico di allegria.

Sapevate che esistono anche degli atrezzi per allenare le nostre parti intime? Lo so, sono delle diavolerie davvero assurde che faranno storcere un po’ il naso al nostri signor Galateo, ma possono diventare regalini divertenti e spiritosi che vi faranno fare delle grasse risate e si sa, ridere in coppia fa bene! Esiste per esempio un piccolo bilancere per “allenare” i genitali maschili. Ovviamente è anatomico e sagomato in modo che possiate fare un bel training per migliori ed indimenticabili performance.

Per i più golosi è imperdibile il reggiseno di caramelle e lo slip di caramelle. Forse poco comodo, poco rispettoso del bon ton e del Galateo e poco funzionale, ma farà senza dubbio la gioia del tuo/tua partner. Esistono anche le versioni al maschile, tutte da mangiare moooolto lentamente. E, sempre in tema di intimo, sappiate che sono stati inventati anche gli slip di coppia. Se proprio non vi volete separare neanche quando dormite è il regalo giusto per voi. Un mega slip capace di contenere comodamente la coppia per una vera prova d’amore. Da provare, almeno poi spiegherete anche a me la vera utilità della cosa!

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%