fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Il travagliato concerto di Pink

Scritto da il 27 Giugno 2019

Solitamente l’aggettivo “travagliato” si appunta ad eventi infausti o dall’esito negativo. Non è stato questo il caso dell’ultimo concerto live di Pink, tenutosi a Liverpool nella notte del 25 Giugno, e teatro di una straordinaria nascita proprio nel corso dell’esibizione della cantante pop rock.

Mentre sul palco si diffondeva l’intro di Get the party started (ironia della sorte), una giovane donna tra il pubblico entrava in travaglio: era una ragazza di nome Denise.
Come dichiarato da uno dei medici presenti come da regolamento sul posto:

Non c’era alcun tipo di attrezzatura nella stanza [adibita a luogo di primo soccorso], solo due letti. Non succede molto spesso di far nascere un bambino ad un concerto!

Per fortuna però la situazione è stata prontamente presa in mano dall’equipe medica e tutto è andato per il meglio: la piccola, che si sarebbe dovuta chiamare Dolly Louise, è stata ribattezzata Dolly Pink, e la madre, scherzosamente delusa del fatto di essersi persa praticamente tutto il concerto, è pazza della sua bimba, figlia della musica rock e pertanto impaziente di farsi avanti nella vita, letteralmente.

La cantante, una volta venuta a sapere quanto accaduto a pochi metri da lei quella notte, ha festeggiato l’avvenimento scrivendo sul suo account Instagram:

Dolly Pink wanted the party started!

Pink

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.