fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Il 2021 inizierà sotto il segno di Vasco Rossi

Scritto da il 26 Novembre 2020

Soundtrack da ascoltare durante la lettura : “Toffee” – Vasco Rossi

Il 2021 inizierà sotto il segno di Vasco Rossi. Il suo nuovo singolo sarà pubblicato proprio il 1′ gennaio del 2021 confidando in un anno di autentica rinascita.

“Notizia straordinaria!! Il primo singolo del nuovo album uscirà il 1′ gennaio 2021. L’anno della rinascita”.

Vasco Rossi

Non sappiamo ancora che titolo avrà il brano e nemmeno se farà parte di un nuovo progetto più ampio. Probabilmente il disco completo sarà rilasciato prima dell’estate come preambolo al nuovo tour, ma questo iniziale annuncio ci fa ben sperare in un 2021 che partirà decisamente col ritmo giusto.

Si recupereranno le date del tour

Dopo il tour rimandato per ovvie ragioni ecco le nuove date in cui verranno recuperati i concerti. Il 13 giugno 2021 si esibirà all’I-Days Milano, il 18 giugno 2021 al Firenze Rocks alla Visarno Arena, il 22 giugno 2021 a Imola all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e il 26 e 27 giugno 2021 al Rock in Roma nel catino del Circo Massimo che negli ultimi anni ha ospitato eventi memorabili con i grandi big della musica mondiale.

Nelle ultime settimane Vasco è stato protagonista di un riconoscimento importante. La sua storica Albachiara è stata eletta la canzone più amata della storia delle radio italiane nell’ambito del contest I love my Radio, confermando ancora una volta la sua impronta fondamentale nella poetica e nella musica nostrana.

Potrete leggere un approfondimento sull’evento e sul brano nel mio articolo che lo celebrava.

Non ci resta che lasciarci questo surreale 2020 alle spalle e ripartire dalla garanzia della musica del Blasco.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.