fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


I Peanuts avranno una serie tv

Scritto da il 17 Dicembre 2018

Proprio in periodo natalizio, il colosso Apple si regala una novità interessantissima: la società ha ottenuto i diritti dei Peanuts per la realizzazione di una serie tv in cui le strisce dei famosi fumetti di Schulz, che tutti tengono al sicuro in una parte del loro cuore nostalgico, prenderanno vita.

L’intenzione è quella di dar vita ai personaggi del fumettista in una serie di corti ed episodi che li vedranno animarsi dopo la loro ultima apparizione nel film del 2015 di Steve Martino, uscito in occasione del 65esimo anniversario dei Peanuts.

Ancora non si sa molto del progetto, ma pare che siano già iniziati i lavori di una serie con protagonista Snoopy, che si cimenterà in diverse avventure nello spazio, sfruttando così anche un precedente accordo di collaborazione fra la società dei Peanuts e la Nasa.

Questa acquisizione da parte dell’azienda arriva dopo che Netflix ha annunciato un approccio simile con i romanzi per bambini di Roald Dahl, tra cui “Il GGG” e “Matilde“.

Apple e serie tv insieme? Ebbene sì, l’azienda statunitense, sfidando il mercato delle piattaforme streaming, sta lavorando per il suo personale catalogo di contenuti multimediali, disponibile a partire dall’anno prossimo.

Non poche sono quindi le aspettative per questa nuova piattaforma di serie tv, che tra i prodotti originali vanta un progetto di M. Night Shyamalan, tratta dal Ciclo Della Fondazione di AsimovAmazing Stories firmata Spielberg, la sitcom con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston e il progetto segretissimo di Damien Chazelle.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.