fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

I Daft Punk stanno tornando

today27 Aprile 2020

Background

I Daft Punk sono tornati per lavorare alla colonna sonora del nuovo film di Dario Argento, Occhiali neri. Il duo si è dichiarato grande conoscitore e estimatore dei lavori del regista, maestro dell’Horror.

Questo film, ha dichiarato Argento sarà un ritorno al giallo. Occhiali neri, narra l’avventura di una ragazza e di un bambino cinese e la loro fuga, a cui fanno da sfondo la campagna laziale. Il regista, sempre stato molto attento alle colonne sonore, negli anni ha firmato collaborazioni che sono passate nella storia del cinema e della musica: da Ennio Morricone per la trilogia degli uccelli, al celebre prog dei Goblin in Profondo Rosso, fino a Keith Emerson in Inferno.

Questa comunque non è la prima incursione cinematografica dei Daft Punk. Ricordiamo infatti la colonna sonora per Tron: Legacy e Interstella 5555.

Un’occasione quindi per andare al cinema e riscoprire sia Dario Argento che ritorna a 8 anni da Dracula 3D, sia per ascoltare i Daft Punk; il loro ultimo album infatti Random Access Memories risale al 2013.

Written by: Federica Ferrazza

Previous post

Salute e benessere

Trattamenti di sale

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Salt - Ava Max” Il sale è un ingrediente dalle molteplici funzioni, impiegato sin dall'antichità come drenante e tonificante, oggi viene utilizzato in ambito culinario, ma per chi non lo sapesse è un ottimo rimedio naturale e trattamento di bellezza. Scopriamo alcuni suoi metodi d’impiego: 1.Scrub con base di sale Il sale, essendo cristallino è perfetto per esfoliare la pelle ed eliminare […]

today27 Aprile 2020

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%