fbpx

I Daft Punk stanno tornando

Scritto da il 27 Aprile 2020

I Daft Punk sono tornati per lavorare alla colonna sonora del nuovo film di Dario Argento, Occhiali neri. Il duo si è dichiarato grande conoscitore e estimatore dei lavori del regista, maestro dell’Horror.

Questo film, ha dichiarato Argento sarà un ritorno al giallo. Occhiali neri, narra l’avventura di una ragazza e di un bambino cinese e la loro fuga, a cui fanno da sfondo la campagna laziale. Il regista, sempre stato molto attento alle colonne sonore, negli anni ha firmato collaborazioni che sono passate nella storia del cinema e della musica: da Ennio Morricone per la trilogia degli uccelli, al celebre prog dei Goblin in Profondo Rosso, fino a Keith Emerson in Inferno.

Questa comunque non è la prima incursione cinematografica dei Daft Punk. Ricordiamo infatti la colonna sonora per Tron: Legacy e Interstella 5555.

Un’occasione quindi per andare al cinema e riscoprire sia Dario Argento che ritorna a 8 anni da Dracula 3D, sia per ascoltare i Daft Punk; il loro ultimo album infatti Random Access Memories risale al 2013.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi

Articolo seguente

La rivoluzione di iTunes


Icona
Post precedente

Trattamenti di sale


Icona

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Tracce Indelebili

18:00 18:15

Show attuale

Tracce Indelebili

18:00 18:15