fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


I Daft Punk stanno tornando

Scritto da il 27 Aprile 2020

I Daft Punk sono tornati per lavorare alla colonna sonora del nuovo film di Dario Argento, Occhiali neri. Il duo si è dichiarato grande conoscitore e estimatore dei lavori del regista, maestro dell’Horror.

Questo film, ha dichiarato Argento sarà un ritorno al giallo. Occhiali neri, narra l’avventura di una ragazza e di un bambino cinese e la loro fuga, a cui fanno da sfondo la campagna laziale. Il regista, sempre stato molto attento alle colonne sonore, negli anni ha firmato collaborazioni che sono passate nella storia del cinema e della musica: da Ennio Morricone per la trilogia degli uccelli, al celebre prog dei Goblin in Profondo Rosso, fino a Keith Emerson in Inferno.

Questa comunque non è la prima incursione cinematografica dei Daft Punk. Ricordiamo infatti la colonna sonora per Tron: Legacy e Interstella 5555.

Un’occasione quindi per andare al cinema e riscoprire sia Dario Argento che ritorna a 8 anni da Dracula 3D, sia per ascoltare i Daft Punk; il loro ultimo album infatti Random Access Memories risale al 2013.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Leggi

Articolo seguente

La rivoluzione di iTunes


Icona
Post precedente

Trattamenti di sale


Icona