fbpx

I concerti che ti fanno sentire “a casa”

Scritto da il 11 Marzo 2020

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Come together – The Beatles”

L’ uomo è un  animale intelligente, si sa trasformare a seconda delle circostanze; si sa adattare ad esse. Infatti, in questa situazione triste e particolare causata dal virus, la società non si butta giù. Si cerca una spinta, una molla, che ci faccia guardare, per quanto possibile, le opportunità che ci sono in questo periodo di solitudine tra le mura domestiche.

Sono tanti gli artisti che, ancor di più in questo periodo, provano a portare emozioni (e compagnia) alle persone: in molti stanno organizzando concerti in streaming sui propri profili social.

Oggi stesso, mercoledì 11 marzo, potrete trovare Nek alle ore 21.00 in diretta su Instagram, mentre un’ora prima, sullo stesso social network, suoneranno i Modà. Ci sarà poi Gianna Nannini giovedì 12 marzo alle 16.00, sempre su Instagram; e due ore più tardi la seguirà Gigi D’Alessio. Venerdì, poi, in “prima serata” ci sarà Marco Masini (ore 21), mentre nel pomeriggio si esibirà Enrico Nigiotti, alle 18.                      

Teniamoci aggiornati su tutte le iniziative di questi giorni: sicuramente ci saranno molti altri artisti che si dedicheranno a fare compagnia telematica, in diversi modi: per esempio, Malika Ayane ha scelto di dialogare sui più svariati argomenti assieme ai suoi fans.

E sono molte altre le persone ed aziende di intrattenimento che si stanno mobilitando per far sentire “a casa” più persone possibili. Buona scoperta a tutti, e speriamo passi presto.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:10

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:10