fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Hit Parade: Gemitaiz cambia le carte!

today24 Maggio 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Eclissi” – Gemitaiz ft. Neffa

Non cambiano molto le posizioni in classifica dall’ultima settima ad oggi. Ma in vetta arriva Gemitaiz con Eclissi che diventa l’album più venduto nella settimana.

Hit Parade: i dischi più venduti

Lazza era in cima alla classifica ormai da cinque settimane con il suo disco Sirio. Gemitaiz lo scalza e promette di fare faville col suo album Eclissi. Al terzo posto si posiziona LDA che arriva dritto dritto da Amici 21. Conquista il bronzo col suo EP intitolato semplicemente LDA.

In quarta posizione si stabilisce Blanco che ormai spopola ovunque con il suo album Blu Celeste. Quinto posto per Rkomi con Taxi driver, sul sesto gradino ecco Kendrick Lamar con Mr. Morale & Big Steppers, in settima resiste Irama con Il giorno in cui ho smesso di pensare.
A completare la Top Ten di questa settimana ecco Fabri Fibra con Caos, a seguire Sangiovanni con Cadere Volare e chiude Liberato con Liberato II.

Hit Parade: i singoli più scaricati

Nella Hit Parade dei singoli le cose non cambiano granché. Si riconfermano i vecchi nomi. Rhove rimane in testa con la sua Shakerando. Seguono imperterriti Mahmood & Blanco con Brividi che recuperano posizioni dopo la partecipazione all’Eurovision.

Al terzo posto troviamo Jovanotti & Sixpm con la serenata “alternativa” I Love You Baby che vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane e di cui potete rileggere i dettagli cliccando qui.

Hit Parade: i vinili più amati

La classifica dei vinili è sempre un po’ “ballerina” perché cambia molto rapidamente di settimana in settimana.

A guidare è ancora Fabri Fibra, con lo suo vecchio disco Turbe Giovanili che torna alla riscossa. Lo segue Lazza con Sirio, in terza posizione Dance fever di Florence+Machine, e in quarta Blanco con Blu Celeste.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%