fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista


Hilary Duff conferma indiscrezioni sul revival della serie Lizzie McGuire

Scritto da il 9 Dicembre 2018

Tra il 2001 e il 2004 Lizzie McGuire è stata una delle serie cardine per tantissime ragazze sull’orlo dell’adolescenza, che si sono appassionate e hanno amato la simpaticissima Lizzie (Hilary Duff) e tutte le vicende che le ruotavano attorno.

Ultimamente, sull’onda dei revival e remake, dopo la notizia del live-action che riporterà Kim Possible sugli schermi, si è sentito parlare di un revival della serie di Disney Channel Lizzie McGuire.

L’attrice, ad Entertainment Tonight ha detto:

Ci sono state alcune conversazioni, ma ciò non vuol dire che si farà al cento per cento, ma c’è un forte entusiasmo intorno al progetto. Io, da parte mia, posso dire di amare tantissimo la serie originale. Penso che fosse una cosa davvero importante per le ragazze che si trovavano in quello specifico momento della loro vita, che è uno dei più importanti: se il revival trovasse il modo di essere ugualmente importante per le nuove generazioni, sarebbe fantastico.

Hilary Duff ha rivelato che si è molto parlato di come sarebbe oggi Lizzie:


Ci sono state molte cconversazioni soprattutto su questo aspetto. Non credo che sia una mamma, ancora, ma forse sta per diventarlo.


Questo ritorno, quindi, ancora non è dato per certo, ma è sulla strada giusta: chissà se sarà per le ragazze di oggi quello che effettivamente si è dimostrato essere per le adolescenti di quindici anni fa.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.