fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Amarcord

18:00 19:00

Show attuale

Amarcord

18:00 19:00


Harry Potter Wizards Unite: il gioco AR firmato Niantic approda in Italia

Scritto da il 25 Giugno 2019

Cosa hanno in comune il mondo dei Pokémon e quello di Harry Potter?
Da oggi molto più di quanto possiate immaginare: è stato appena reso disponibile in Italia sui dispositivi iOS e Android il nuovo gioco AR firmato Niantic, casa sviluppatrice del successo mondiale Pokémon GO, dal titolo Harry Potter Wizards Unite!
A onor del vero, nonostante l’esperienza raccolta negli ultimi sette anni nel settore da Niantic Lab, questa applicazione che si preannuncia un concentrato di downloads non avrebbe mai visto la luce senza un’alleanza con Inc. e WB Games, uniti sotto il nome di Portkey Games.

Harry Potter™: Wizards Unite permetterà a tutti i maghi e a tutte le streghe che hanno sempre intravisto sprazzi di magia intorno a loro di lasciare correre libera la fantasia, grazie a una combinazione di narrazione unica e tecnologia AR all’avanguardia.

David Haddad

Così David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, saluta questo mobile game a tema fantasy senza precedenti – beh, ci sarebbe Pokémon GO, ma quello è tutt’altro genere di avventura!

Se da una parte c’è un ragazzo con un sogno, quello di catturarli tutti lanciando pokéball, lottando al fianco dei suoi piccoli amici e completando missioni sul campo, dall’altro c’è un giovane mago dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza infiltrato in territorio babbano a caccia di qualsiasi traccia di magia, incaricato di fare piazza pulita, risolvere enigmi, fronteggiare al fianco degli alleati una grande Calamità ed incontrare animali fantastici e iconici personaggi della saga!

E il bello è che sei proprio tu, giocatore, a scegliere se camminare nei panni dell’uno, dell’altro, o di entrambi.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.