fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Pomeriggio Loro

15:00 17:00

Show attuale

Pomeriggio Loro

15:00 17:00


Le ultime 5 canzoni trasmesse:

WAKA WAKA AKA

SHAKIRA

ANCHE SE NON TROVI LE PAROLE

ELISA

WHATEVER IT TAKES

IMAGINE DRAGONS

L'AMORE SUBLIME

RENATO ZERO

IO CI SARÒ

PIERO PELÙ


Friends, 26 anni e ancora inossidabile

Scritto da il 22 Settembre 2020

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “I’ll be there for you” – The Rembrandts

Era il 22 settembre del 1994 quando per la prima volta andò in onda la primissima puntata di una delle serie antologiche più amate di tutti i tempi. Parliamo proprio di Friends, che oggi compie ben 26 anni e non li dimostra!

The Official Cookbook

La reunion tra tutti gli attori, rinviata a causa del Covid-19, non ferma i fan che avranno comunque modo di celebrare: The Official Cookbook, il ricettario ufficiale per festeggiare la serie cult degli anni ’90, è finalmente disponibile per l’acquisto.

Il libro descrive le ricette cucinate durante la serie tv: i biscotti della nonna di Phoebe, il menu del Friendsgiving di Monica e anche la ricetta della zuppa inglese “sbagliata”, cucinata da Rachel. Settanta ricette per gli amanti di Friends che non hanno iniziato l’ennesimo rewatch e che sono in astinenza.

Make up Friends x Revolution

Friends

Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti è uscita la nuova collezione make up Friends x Revolution che sta facendo impazzire il web! Una palette di colori, ispirata ai make up di Rachel, Phoebe e Monica, che ci fa fare un salto nel passato fino agli anni ’90. Nomi degli ombretti, dei lip gloss e degli accessori sono ovviamente riferiti alle situazioni più divertenti e agli oggetti iconici della serie tv.

Le sorprese non sono ancora finite, perché proprio ieri, durante la premiazione degli Emmy 2020, Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno sorpreso tutti quanti gli spettatori con una reunion a sorpresa.

Preparatevi a gustare le ricette dei vostri beniamini e scatenatevi con il binge watching, soprattutto chi non ha mai visto la serie cult, ora disponibile su Netflix e Amazon Prime.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.