fbpx

Friends e il suo 25esimo compleanno

Scritto da il 24 Settembre 2019

Passano gli anni, ma certe serie non invecchiano mai. Ne è l’esempio Friends, la sitcom americana più amata degli anni ‘90, che proprio il 22 settembre ha festeggiato il suo 25esimo compleanno.

Spumeggiante, ironica e soprattutto “reale”. Questi sono gli aggettivi per descrivere la storia di Joey, Rachel, Monica, Ross, Phoebe e Chandler, sei amici che si ritrovano a vivere nello stesso palazzo e a condividere vicende quotidiane e sentimentali. Il tutto incorniciato nella città di New York.

Una storia appassionante, che dopo 236 episodi, per un totale di 10 stagioni, fa riunire le diverse generazioni, insegnando il valore dell’amicizia e lo spirito di condivisione. Più che amici possiamo considerarli una grande famiglia allargata e i fan della serie lo sanno bene.

Friends è stata e sempre sarà una serie semplice, che si basa sui valori tradizionali e tanta comicità. Elementi che continuano a fare breccia nei cuori del grande pubblico.

Dunque per festeggiare il compleanno di Friends non vi resta che chiamare qualche amico, accomodarvi sul divano con il telecomando, una tazza di caffè fumante e… iniziare la maratona!

Buon 25esimo compleanno Friends!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista