fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Eventi

Fiorello, Giorgia, Pausini in concerto per i più piccoli

today14 Dicembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Credo” – Giorgia 

Laura Pausini, Fiorello e Giorgia scendono in campo per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Sarà un concerto solidale a sostegno del centro cure palliative.

Sono aperte le prevendite per l’eccezionale concerto solidale del 28 gennaio 2023, all’Auditorium Conciliazione di Roma, con Giorgia, Fiorello e per la prima volta Laura Pausini.

Alla serata saranno presenti anche grandi Olimpionici e campioni Mondiali. Un cast di artisti di serie A per un impegno fatto di sensibilità e solidarietà all’ennesima potenza.

E sarà davvero un evento in grande stile presentato da Eleonora Daniele e realizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus. Con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la partnership di Webuild.

L’ intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere la Campagna Mi prendo cura di te, per la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù.

Un centro speciale 

Il Centro di Cure Palliative pediatriche del Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del Comune di Fiumicino, è un luogo di accoglienza, ricovero e cura. È finalizzato a offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari. Assicurano l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola. Ovviamente con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale. 

Fiorello

È stato inaugurato il 22 marzo scorso ed è il primo Centro nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

Un regalo di Natale doppio

I biglietti del grande evento partono da 50 euro su ticketone.it. Per tutte le informazioni potrete usare i contatti ufficiali: info.fond@fondbg.it oppure 389.1759930 maggiori informazioni.

Vale sicuramente la pena pensare a un regalo di Natale per qualcuno che amiamo garantendo anche sostegno a un progetto così importante.

Fiorello

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%