fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Fenomeno Drake, il tris è servito!

today28 Ottobre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Jimmy Cooks” – Drake ft. 21 Savage

Oggi, venerdi 28 ottobre, è il gran giorno. Dopo i dischi Honestly, Nevermind e Certified Lover Boy, esce il terzo album in poco più di un anno del rapper canadese Drake.

drakeUn periodo di successi, uno dopo l’altro e di grandissimo fermento per questo artista tanto amato dai giovani. In poco più di un anno ha messo a segno ben due produzioni musicali ed ora ne arriva una terza. Il titolo del nuovo disco è Her Loss e vede la collaborazione del rapper e produttore britannico 21 Savage.

I due artisti hanno dato l’annuncio del loro featuring in una clip che ha mandato in visibilio i fan. Il video, diretto da Mahfuz Sultan, riguarda il brano di Jimmy Cooks, singolo di qualche mese fa interpretato dai due e contenuto nel disco Honestly, Nevermind. Ebbene, al minuto 1.25 sopra le teste di Drake e 21 Savage compaiono improvvisamente il titolo e la data di uscita del nuovo disco composto assieme. Ed è subito febbre!

Quanto ci piace lavorare insieme!

Segno evidente che la collaborazione dei due artisti funziona bene. Ricordiamo che hanno unito i flussi anche nel 2021 per Knife Talk , ontenuta in Certified Lover Boy. E poi ancora nel 2016 in Sneakin’, singolo che aveva anticipato More Life e nel 2020 in Mr. Right Now, tratta da Savage Mode II di 21 Savage e Metro Boomin. Certo stavolta la cosa è diversa perchè un conto è collaborare ad alcuni brani e un conto è unire le forze e la creatività in un disco intero.

Attualmente Drake è in concorso negli MTV EMAs 2022 in due categorie. Nella Best Collaboration per il brano Staying Alive con Dj Kahlen e Lil Baby oltre, ovviamente come Best Hip Hop. Se avete voglia di votarlo vi basterà cliccare qui, nella sezione apposita del sito degli MTV EMAs 2022.

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%