fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Fedez, personaggio dell’anno con Telegatto

today21 Giugno 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “La dolce vita” – Fedez, Tananai e Mara Sattei

Fedez è il personaggio dell’anno secondo la rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Il nuovo Telegatto, in occasione dei 70 anni del magazine, è diventato un’opera d’arte green firmata Cracking Art.

Senza dubbio si è parlato a lungo di lui quest’anno, nella buona e nella cattiva sorte, come si suol dire. Così Fedez è stato premiato da Aldo Vitali, direttore del settimanale, per il valore della sua musica, che sa essere pop e sofisticata al tempo stesso, e il suo forte impegno sociale.

FedezUna family tutta social!

Che piaccia o no Fedez colleziona un successo musicale dopo l’altro e detiene una percentuale altissima di gradimento da parte del pubblico. Sia da parte dei giovanissimi che non. Sarà anche per la sua aria un po’ sbruffona e tenera insieme, per i buffi video sui social insieme ai figli. Per l’impegno sociale in prima linea insieme alla moglie Chiara Ferragni -è fresca la news che la vedrà a condurre il prossimo Festival di Sanremo insieme ad Amadeus-.

Ricordiamo tutti le iniziative benefiche portate avanti in tempo di pandemia, e non solo. Non si può negare che sia un personaggio positivo. Un buon esempio, insomma, di come si possa sfruttare la popolarità a vantaggio di cose buone, oltre che di sé stessi.

Il suo ultimo brano La dolce vita sbanca in classifica. Inoltre sappiamo già del suo gradito ritorno come giudice della prossima edizione di X Factor.

Fedez

Sa spendersi bene il buon Federico che, tra le altre cose, ha creato anche la Fondazione Fedez, attiva in vari progetti di solidarietà.

Un premio che vale 100!

Telegatto meritatissimo, dunque, e copertina celebrativa da incorniciare.

Fedez

“È come se mi avessero dato una piastrella con la stella sulla Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Per me, che sono nato nel 1989, la consegna del Telegatto ha un alto valore affettivo. Lo metterò nella libreria al piano di sopra in casa, assieme agli altri premi, in alto, così i bambini non possono prenderli e fare danni”.

Complimenti, Mr. Fedez!

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%