Young Premi PLAY per ascoltare
Deep
Relax
Passion
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Simply the best” – Black Eyed Peas ft. Anitta ed El Alfa
È uscito il video di Simply The Best, il brano scatenato dei Black Eyed Peas con Anitta ed El Alfa.
I Black Eyed Peas sono un gruppo che ha fatto davvero epoca. Ci hanno fatto ballare nei decenni con hit popolarissime che hanno scaldato le nostre estati e animato tutte le altre stagioni. Con la voce potentissima di Fergie hanno davvero inciso a fuoco il loro nome, non c’era radio che non passasse i loro brani ed hanno inanellato un successo dance dopo l’altro.
Chi non ricorda ad esempio Let’s Get It Started? Ci siamo scatenati, l’abbiamo ballata, cantata in quel perfetto mix di voci e sonorità che non possono non coinvolgere chiunque le senta.
Poi… possono piacere o meno. Può essere il nostro genere preferito oppure no, ma resta il fatto che i loro brani hanno “spaccato” comunque. Un altro esempio storico è di certo Shut Up. Fergie è bella e sa di esserlo, sul palco e nei video dona il tocco magico in più ad una band corposa e perfettamente strutturata.
E ancora un altra grande hit è stata I Gotta Feeling …irresistibile tanto quanto le altre. Per non parlare dei video che hanno prodotto e che hanno dato ancora più impatto ai loro brani. Milioni e milioni di views a distanza di anni vorranno pur dire qualcosa?
La band statunitense è reduce dal successo del tormentone estivo Don’t You Worry con Shakira e David Guetta. C’è da dire che anche le loro collaborazioni sono perfettamente azzeccate e vincenti.
Ed ora rieccoli qui. Rimaneggiati e “corretti” nella formazione di Will.i.am, Apl.de.ap e Taboo, per pubblicare il videoclip del nuovo singolo Simply The Best in collaborazione con Anitta ed El Alfa.
“Il nostro suono si è evoluto, ma il nostro stile è ancora originale!” – Queste le loro parole sui social
Il singolo unisce il gruppo guidato da Will.i.am con la cantante brasiliana Anitta e il rapper dominicano El Alfa. La clip è andata subito a segno, così come il brano e, in pochi giorni, ha macinato visualizzazioni, consensi e il favore delle Hit Parade. Una nuova esplosione mediatica per questa band che non conosce confini etnici e stilistici perché si è sempre testata in sperimentazioni nuove e indovinatissime.
Tutto questo perché è in rampa di lancio il nuovo atteso disco Elevation che uscirà l’11 novembre, ma che già è in pre-order.
E allora, siete pronti a ballare di nuovo?
Written by: Valentina Proietto Scipioni
© 2022 voicebookradio.com Cod.Fiscale 97824430157 - P.Iva 10494570962
Post comments (0)