fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Cinema e TV

Esce in anticipo l’autobiografia di Woody Allen

today23 Marzo 2020

Background

Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano: “Cerchi – Eugenio in via di gioia”

“A proposito di niente” è disponibile su ebook in italiano da oggi alle 16

L’uscita dell’autobiografia di Woody Allen era prevista per il 9 aprile, ma l’editore statunitense Hachette si è tirato fuori dal progetto, ed il nuovo editore di Allen, ovviamente d’accordo con il regista, ha deciso di anticipare l’uscita del libro a oggi, 23 marzo.

In Italia l’opera, intitolata “A proposito di niente“, è edita da La nave di Teseo, e il prezzo è di 15,99€ per l’ebook. Il libro cartaceo, invece, se riapriranno in tempo le librerie, uscirà il 9 aprile al prezzo di 22€.

Erano già state pubblicate in passato alcune biografie su di lui, scritte da altri e autorizzate dal regista, oltre che dei “libri-intervista” in collaborazione con alcuni giornalisti.

Ma questa volta sarà il regista stesso a parlare liberamente di sé e della sua vita, raccontandocela in 400 pagine, e magari facendo chiarezza su alcuni recenti inaccettabili scandali che lo hanno coinvolto, sui quali non si è ancora espresso.

Riportiamo le parole rilasciate dall’editore italiano del libro.

E’ la storia completa della vita, personale e professionale, di Woody Allen, attraverso il suo impegno nel cinema, a teatro, in televisione, nei nightclub e nella stampa. Allen racconta anche del suo rapporto con la famiglia, gli amici e gli amori della sua vita.

Un buon modo per occupare il tempo in questi giorni, no? Buona lettura.

Written by: Leonardo Musio

Previous post

Musica

Out of time e il successo planetario dei R.E.M

Durante la lettura si consiglia l'ascolto dell'album "Out of time - R.E.M." https://m.youtube.com/playlist?list=PL6ogdCG3tAWibRe7CWHYndNH9H5MknZyD Il 23 Marzo 1991 i R.E.M. conquistano per la prima volta la posizione numero uno della classifica inglese con il settimo album Out Of Time. Con le 18 milioni di copie vendute è l’album che ha ottenuto il più grande successo della band. Il gruppo giunto già alla maturità artistica, aveva in precedenza prodotto album di qualità, […]

today23 Marzo 2020

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%