fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Eminem e Snoop Dogg finalmente insieme!

today25 Giugno 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “From the D 2 The LBC” – Eminem ft. Snoop Dogg 

Una sorpresa pazzesca e ben riuscita quella di Eminem che lancia il nuovo singolo dal titolo From the D 2 The LBC in collaborazione con Snoop Dogg.

Due superstar del rap in un solo colpo! Quei due che avremmo sempre voluto veder duettare. Ecco la riuscitissima sorpresa dell’estate. Due giganti assoluti insieme per un singolo potente e corposo corredato anche dal videoclip. Una di quelle collaborazioni che definire “sorprendente” è poco.

Eminem

Quando arrivi a livelli che più alti non si può, puoi permetterti di far cose ancora più grandi senza avvisare nessuno e così irrompi senza chiedere permesso nelle playlist del mondo intero realizzando il sogno di sempre di ogni buon amante del rap. Ecco fatta l’accoppiata geniale… lassù, nell’Olimpo della Musica americana.

Eminem sui suoi profili social racconta la clip che accompagna il singolo. È stata diretta da James Larese ed ha una chiara ispirazione cinematografica. Ti trascina in un altro mondo e non puoi fare a meno di seguire i due strani “eroi”.

“Troppo tempo è passato prima di riunirmi con il mio vecchio amico Snoop Dogg… sapevate che dovevamo girare un film”.

Il rapper di Detroit e l’icona della musica hip-hop della West Coast insieme che vengono trasportati in una realtà alternativa animata dove mutano addirittura in scimmie. Buffo, ironico e surreale, con un’atmosfera irresistibile da cartoon, ma che arriva come un pugno dritto nello stomaco. E scuote. Come è giusto che sia.

Tutto questo a servizio di un brano esplosivo che incornicia una collaborazione che fa davvero la storia.

I due rapper avevano già alzato l’hype intorno a loro perché sono stati protagonisti di recente dell’ultimo Half-Time Show del SuperBowl insieme ad altri grandi big come Dr. Dre, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent. Il video di questa super esibizione ha raggiunto oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. E beato chi ha potuto assistere dal vivo all’incredibile onda energetica che questi artisti hanno sprigionato tutti insieme!

Non so voi, ma personalmente sono un po’ invidiosa… Un po’ tanto!

Eminem

 

Written by: Valentina Proietto Scipioni

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%