fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00

Show attuale

Qualcosa alle 7

07:03 09:00


Elton John rimanda i concerti in Florida del 27-28/11/18 per un’infezione

Scritto da il 28 Novembre 2018

Elton John ha dovuto annullare la data prevista la sera del 27 Novembre al Amway Center in Orlando, Florida, a causa di una grave infezione all’orecchio.

La notizia è stata divulgata tramite le pagine social dell’Amway Center che ha avvisato i numerosi fan presenti al live.
Ciò che ha fatto molto discutere è il fatto che l’annuncio della cancellazione è avvenuto 20 minuti dopo l’orario che doveva segnare l’inizio del concerto, creando malumore in chi aveva già speso i soldi per il parcheggio, il cibo e il merchandising.
La stessa pagina dell’Amway Center ha tranquillizzato tutti i fan, assicurandoli sul fatto che la data verrà recuperata il prima possibile e,  muniti di scontrini, potranno essere rimborsati per le spese compiute.

L’infezione che ha attaccato la star britannica non ha soltanto rimandato la data di Orlando, ma l’intero tour di Elton John: il 71enne cantautore inglese dovrà rinunciare a salire sul palco anche per la seconda data prevista in Florida, a Tampa il 28 Novembre.
L’artista aveva iniziato il suo Farewell Yellow Brick Road tour il 3 Settembre, con uno show ad Allentown, in Pennsylvania. 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.