fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Elisa, 3 dischi e 3 nuove canzoni

today11 Settembre 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “L’Anima vola” – Elisa

Un’altra bella sorpresa da parte di Elisa. Entro fine anno arriverà un progetto discografico live composto da tre volumi che usciranno rispettivamente a settembre, ottobre e novembre.

Giusto in tempo per metterlo sotto l’albero di Natale, quindi. E sarà un gran bel regalo perchè ognuno dei tre dischi sarà arricchito da un brano inedito. Il tutto prodotto da Elisa stessa che ha registrato i concerti direttamente dalle tre serate dell’Arena di Verona con cui ha aperto il suo tour Heroes Festival, a maggio di quest’anno.

I tre volumi verranno pubblicati in digitale e in una speciale versione fisica limitata a sole 2.000 copie.

Elisa

Quanto ci piacciono le collaborazioni!

Il primo disco, Back to the Future [LIVE] Part. 1 – 1  uscirà il 16 settembre con l’inedito Silent Song. Questo primo appuntamento comprenderà anche la versione live di Palla al Centro con Jovanotti, il singolo appena lanciato e di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. Rileggete tutti i dettagli cliccando qui.

Nello stesso disco troveremo il live del brano Luglio con Giorgia, Elodie e Roshelle. E due duetti con Elodie in Vertigine e Bagno a Mezzanotte. Nella tracklist anche la storica L’anima vola uno dei brani maggiormente amati di Elisa.

Per gli altri du dischi vi diamo appuntamento più avanti e vi racconteremo tutti i dettagli, gli ospiti e le sorprese che conterranno. Nel frattempo sarà ancora possibile godersi Elisa dal vivo. Le prossime tappe prevedono la Sicilia, Milano e Roma: 1, 3 e 5 settembre ad Agrigento, Siracusa e Taormina, 11, 12 e 14 settembre al Castello Sforzesco di Milano e 21, 23 e 24 settembre alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma. E da ottobre si partirà per l’Europa!

Instancabile Elisa, con una sorpresa dopo l’altra coccola i suoi fan e conferma sempre la sua meravigliosa magia.

Elisa

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%