fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

  • cover play_arrow

    MARCHIO DI FABBRICA 29/04/21 Giorgio

Cultura

Ed Sheeran, Shape Of You è disco di diamante

today25 Gennaio 2019

Background
share close

Il singolo del cantautore britannico ha raggiunto le 10 milioni di copie vendute, diventando il quarto artista nella storia ad essere pluricertificato diamante!

Il singolo “Shape Of You”, facente parte dell’album “Divide” di Ed Sheeran pubblicato nel 2017, è stato ufficialmente certificato disco di diamante dalla RIAA (Recording Industry Association of America), avendo raggiunto le 10 milioni di copie vendute, ascolti in streaming compresi. Non è, però, la prima volta che l’artista raggiunge questo traguardo: già nel 2017 il singolo “Thinking Out Loud” ha raggiunto lo stesso ambitissimo record e ora, con questo secondo risultato, diventa così il quarto artista ad esser stato più volte certificato disco di diamante, insieme ad Eminem, Katy Perry e Lady Gaga.

Ed Sheeran ha postato un video su Instagram per celebrare questo grande risultato, ringraziando i fan del supporto. “Shape of You” aveva già stabilito il record di 33 settimane consecutive nella Top 10 di Billboard, importantissima rivista musicale statunitense, ed è attualmente il brano più ascoltato sul servizio di streaming Spotify.

Written by: Edoardo Cipriano

Rate it

Previous post

A Milano il sushi che si paga coi followers

News

E tu, quanti seguaci hai? Arriva a Milano il Sushi in cui si paga in Followers

Ogni anno che si rispetti è caratterizzato da hobby e attività di svago sempre differenti. Nonostante il 2019 sia cominciato nemmeno da un mese, si può affermare con certezza che sono almeno due i trend ancora in cima alla lista: la vera e propria passione degli Italiani per il Sushi e l'attrazione per gli apprezzamenti ricevuti sui Social Network. Un locale milanese ha sapientemente coniugato le due cose: è arrivato […]

today25 Gennaio 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%