fbpx
play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
playlist_play chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    Young Premi PLAY per ascoltare

  • play_arrow

    Deep

  • play_arrow

    Relax

  • play_arrow

    Passion

Musica

Due sorprese acustiche per Billie Eilish

today22 Luglio 2022

Background
share close

Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “TV” – Billie Eilish 

Non smette di sorprendere la giovane Billie Eilish e ci regala il suo nuovo progetto, Guitar Songs che contiene due nuove canzoni dalle sonorità acustiche, disponibili su tutte le piattaforme in tutto il mondo.

“Mio fratello Finneas ed io volevamo pubblicare questi brani appena possibile. Quindi eccoli a vostra disposizione finalmente! Cantare per la prima volta ‘TV’ in tour è stata un’esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l’audio della prima sera in cui l’abbiamo cantata a Manchester e l’abbiamo inserito nel brano. Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone. Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”.

Billie Eilish

Song Number One: TV

E proprio TV è la prima canzone che ascolteremo insieme. Voce tremula, languida. Si parla d’amore, di quando arriva e si prende tutto. Ma c’è da dire che la vera chicca del brano è la chiusura molto suggestiva con le voci di 21mila fan che cantano in coro alla AO Arena di Manchester, registrate lo scorso mese in occasione del tour dell’artista. Davvero un sigillo speciale, brava Billie!

Solo vent’anni 

Possiamo definirla già a pieno titolo un’artista da record perché, oltre ai numerosi Grammy Awards, è passata alla storia come l’artista più giovane a essere in nomination e successivamente a vincere in tutte le principali categorie della 62/a edizione dei Grammy.

Senza contare la vittoria del Premio Oscar per la miglior canzone originale con No Time To Die, tema portante dell’ultimo film omonimo di James Bond. Brano che le ha fruttato anche il Golden Globe.

Billie Eilish Song Number Two: The 30th

Il secondo brano, The 30th, è di una raffinatezza sconfinata. Non solo per merito della sua voce quasi soffice, quanto anche per la melodia suonata dalla chitarra. Ci si immerge in una sorta di nuvola leggera che accarezza le orecchie e fa star bene.

Entrambe le canzoni, dopo solo sei ore dalla pubblicazione, hanno già raggiunto le 400.000 visualizzazioni. L’ennesimo record di questa artista che, a quanto sembra, rende oro tutto ciò che tocca.

Written by: Redazione

Previous post

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0%