fbpx

Don’t Stop, il nuovo brano degli Oasis

Scritto da il 30 Aprile 2020

“Durante la lettura si consiglia l’ascolto del brano “Don’t Stop – Oasis”

È stato pubblicato Don’t Stop, brano inedito, ma non troppo, degli Oasis. Ad annunciarlo Noel Gallagher sul suo profilo Twitter. Il grande tempo a disposizione ha fruttato al maggiore dei fratelli Gallagher il fortunato ritrovamento in uno scatolone della demo, che sembrava andata persa.

Il brano è un invito a non smettere di essere felici e a non perdere il sorriso, così dice il testo:

Don’t stop being happy / don’t stop your clapping / don’t stop your laughing / take a piece of life, it’s al right / to hold back the night.

Il messaggio giusto insomma durante questo periodo. Tuttavia la canzone venne scritta 14 anni fa, durante il tour di Hong Kong. Inoltre esiste una versione pirata del brano, eseguita proprio durante un soundcheck a Hong Kong con il titolo Bye Bye My Family, di cui lo stesso Noel si è dichiarato consapevole.

A undici anni dallo scioglimento degli Oasis si riapre quindi un barlume di speranza per i fan che vogliono vedere i fratelli ancora insieme. Chissà se Noel deciderà di accontentare il fratello Liam, che a Marzo in un post di Twitter aveva proposto una Reunion a scopo benefico. Noel aveva risposto su Vogue con i soliti insulti e frecciatine, ma la speranza è l’ultima a morire.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista