La storia della saga Pirati Dei Caraibi si era fermata in modo particolare nel 2017. L’ultimo film Pirati Dei Caraibi – La Vendetta Di Salazar non era stato per niente apprezzato dal pubblico e ha affrontato un grande calo al botteghino.
Nonostante ciò, i fan sono rimasti fino all’ultimo speranzosi di ritrovare i personaggi cardine dei film in una nuova avventura che avrebbe visto il ritorno di uno dei cattivi più apprezzati: Davy Jones.
Sean Bailey, capo della produzione di Walt Disney Pictures, nonché figura principe dei live action della casa, ha recentemente confermato il cambio di linea della saga.
In particolare, è stato confermato che Johnny Depp non farà più parte del progetto. I responsabili dello script del reboot, Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori dei due film di Deadpool, nonché di Six Underground, nuovo progetto di Michael Bay), hanno spiegato il perché della scelta:
Vogliamo dare nuova energia e vitalità al tutto. Adoro i film di Pirati dei Caraibi, ma abbiamo scelto Paul e Rhett perché vogliamo cambiare direzione.
L’idea è quindi quella di puntare sul nuovo, cambiando storie, ambienti e soprattutto personaggi: nuovi volti per portare vitalità e riacquistare la fiducia dei fan.
Post comments (0)