fbpx

Young

Premi PLAY per ascoltare

Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03

Show attuale

Oroscopo

07:00 07:03


Direttamente dal Giappone la nuova icona Pantene: ha solo un anno

Scritto da il 10 Gennaio 2019

Si chiama Baby Chanco e a un anno di vita ha raggiunto 300mila followers su Instagram. Dal 7 gennaio è inoltre diventata testimonial della campagna Pantene Japan con Sato Kondo.

Tutto ha avuto inizio, ovviamente, dalla mamma Mami Kano che un giorno ha postato una foto della bimba dai foltissimi capelli scuri e lo sguardo di chi posa da anni.

https://www.instagram.com/p/BiiZTlXA5yx/

Dalla foto si è passati a un video in cui la madre le asciuga i capelli con il phon, destando la gelosia di tutti i genitori, dal momento che la bimba rimane impassibile e tranquilla. Con questi pochi secondi di registrazione la sua popolarità è esplosa, tanto che, ora che ha poco più di un anno, i suoi followers ammontano già a 300mila.

https://www.instagram.com/p/Bq9aj64nxbO/

Non c’è da stupirsi quindi che sia stata scelta come testimonial della campagna Pantene #HairWeGo My Hair Moves Me Foreward insieme a Sato Kondo, prima ambasciatrice dai capelli grigi.

Le due, insieme, incarnano la filosofia Pantene esprimendo il loro modo di essere, vero e naturale. L’obiettivo di Pantene è infatti quello di comprendere l’impatto sociale ed emotivo che i capelli hanno sulla propria sfera personale, portando a casi di persone che non si accettano, e a chi invece è in pace con se stesso.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.